Chi siamo

 Cicli Blume dal 1967

L’anno di Fondazione della Cicli Blume risale al 1967 ad opera della Famiglia Battistello. Le prime produzioni artigianali furono quasi esclusivamente biciclette, che venivano vendute ai grandi negozianti del Nord-Italia. Già dopo pochi anni la produzione si è estesa, avvalendosi di collaboratori esperti, arrivando a contemplare la linea completa di produzione delle bici, che venivano vendute ai negozianti e ai grossisti di tutta Italia.

Dopo alcuni anni di esperienza e di consolidamento, con l’inserimento nell’organico del figlio Nico nasce il punto vendita al dettaglio Cicli Blume. La sua attività è concentrata nella produzione artigianale che è seguita con cura in tutte le fasi della lavorazione è protesa alla ricerca di materiali di alta qualità ma rigorosamente di origine Italiana.

L’esperienza maturata ha permesso di sviluppare una nuova linea VINTAGE che nasce dal desiderio di vivere il piacere d’altri tempi coniugando le linee e i materiali del passato con la tecnologia e i materiali del presente.